11/09/08

Fringe pilot: Preair e Final Cut, le differenze

Quando a Giugno è uscito la puntata pilota on-line JJ Abrams e gli altri produttori si sono affrettati nel sottolineare il fatto che quell'episodio non era completamente ultimato. Nella versione diciamo "Final Cut" ci sarebbero state alcune scene inedite e la colonna sonora sarebbe stata del tutto nuova.

In questo post vedremo quale sono stati i cambiamenti tra le due versioni del primo episodio.
Tradotta dal sito FRINGETELEVISION.COM

La sequenza iniziale è stata completamente rinnovata. (Questa secondo me è molto bella)



Quattro cambiamenti significativi sono stati aggiunti nella storia:
  • Olivia piange quando vede per la prima volta l'agente Scott infettato dall'esplosione, scena che rafforza i sentimenti per lui
  • L'intera scena dell'interrogatorio di Steig con Oliva Dunham e Peter Bishop è stata completamente rigirata
  • La maggior parte degli audio del registratore di Steig's è stato cambiato
  • La scena finale è stata arricchita con il trasporto dell'agente Scott in una stanza dove sarà interrogato, quando la porta di questa stanza si apre compare il simbolo della foglia.


L'immagine qui sopra compare al termine della puntata e introduce il trailer inedito alla stagione. Questa è una specie di riassunto su dove cercare gli indizi nella puntata.


Non solo è stato cambiato il nome della compagnia da MASSIVE DYNAMICS a MASSIVE DYNAMIC, anche l'edificio è un'altro questo sembra essere un tipico grattacielo di New York.


Molti anche i cambiamente nella scena del "sogno". L'immagine è molto più scura, la scritta sul Kayak e sulla lapide sono diverse dal Preair e il monitor per sincronizzare le menti dei due agenti trasmette immagini differenti.


Infine il braccio meccanico impiantato ha nina Sharp è diverso da quello precedente. Questo è trasparente e sembra ricordare molto il corpo dell'agente Scott quando viene infettato dal virus

Per consultare l'analisi della puntata pilota di Fringe andate qui:
ANALISI COMPLETA
FRINGE 1X01 - S01E01 PILOT


Nessun commento:

Fringe-it (fringe italia)

La risorsa italiana del nuovo telefilm di JJ Abrams