15/07/08

JJ Abrams parla di Fringe al TCA press tour

Durante il FOX summer TCA i produttori esecutivi Brian Burk, Jeff Pinkner, i co-creatori e produttori Roberto Orci, Alex Kurtzman, e naturalmente J.J. Abrams hanno fatto una panoramica su quello che abbiamo visto e su quello che vedremo riguardo a Fringe.


Così il team creativo di Frinmge ha risposto alle seguenti domande:

FRINGE SARA' IMPENETRABILE COME ALIAS O LOST?
JJ Abrams si è reso conto che sia Alias che Lost sono due serie che richiedono una totale dedizione e conoscenza completa della trama da parte dei fan. Fringe lo ritiene come un esperimente, un qualcosa di diverso dal passato. Sarà infatti più facile seguirlo non sarà un problema se gli spettatori salteranno una puntata, infatti dice che per vedere l'episodio 4 non sarà obbligatorio aver visto le atre 3 puntate.

E' SBAGLIATO PARAGONARE FRINGE A X-FILES?
La genesi di questo spettacolo è ... 'Che cosa vuoi vedere?. Ha detto Abrams, non è stato come, 'OK, facciamo gli X-Files.

COSA NE PENSATE DELL'EPISODIO CHE E' STATO MESSO ON-LINE?
Bryan Burke ha detto che odia qualsiasi cosa esca senza essere completamente terminata. E' inoltre rimasto spiazzato dalla velocità con cui il pre-air si è sparso per la rete attraverso il peer-to-peer. Comunque attraverso la FOX hanno avuto solo risposte positive da chi ha già visto l'episodio.

CI SONO DIFFERENZA TRA L'EPISODIO ANDATO ON-LINE E QUELLO CHE VERRò TRASMESSO AL COMIC-ON?
Si ci saranno alcune differenze in particolare alcune scene d'interrogatorio e una scena verso la fine dell'episodio.

Nessun commento:

Fringe-it (fringe italia)

La risorsa italiana del nuovo telefilm di JJ Abrams