E' stato aggiornato il sito ufficiale di Fringe: www.fox.com/fringe/
Sull'homepage infatti compaiono in sequenza le immagini dei poster con la foglia, la mela e la mano. Questa volta però se si passa con il cursore sulle foto, esse cambiano aspetto. Si evidenziano con colori differenti le particolarità di ogni immagine e rivelando alcune formule matematiche e diagrammi scentifici.
Se si clicca sul triangolo giallo al centro dell'immagine si vedrà il trailer di fringe. (Al momento il link però non è attivo per l'Italia)
Cliccando invece al centro della mela, dove sitrovano i due piccoli feti, si viene rindirizzati sul blo della FOX
Sulla destra dell'immagine si possono notare alcuni numeri in sequenza. Grazie ad un commento lasciato su questo topic, abbiamo riconosciuto la sequenza. E' infatti la nota sequenza di Fibonacci: 11235813. A questo link trovate la pagina di wikipedia su Fibonacci. Qui sotto invece limmagine ingradita sulla sequenza vicino alla mano.
IMMAGINEIn quest'immagine inoltre si trova un link molto interessante. Se si clicca infatti sul secondo delle sei dita della mano, il dito diventa giallo se ci si passa sopra, si aprirà un video di Youtube molto particolare. che trovate qui sotto:
Il video rappresenta un venditore di essenze, sembra di origine araba, che ha 6 dita per mano. Non si sa ancora il significato di questo video, sul sito Fringe Tv viene ricollecato al Viral di Fringe.
Il video rappresenta un venditore di essenze, sembra di origine araba, che ha 6 dita per mano. Non si sa ancora il significato di questo video, sul sito Fringe Tv viene ricollecato al Viral di Fringe.
2 commenti:
Se facciamo attenzione nell'immagine con le sei dita accanto sulla destra troviamo dei numeri 1-1-2-3-5-8-13 corrispondono alla sequenza di fibonacci che si compone di numeri nella quale ognuno di essi è la somma dei due numeri precedenti es. 1+1=2+1=3+2=5+3=8+5=13 sarà un indizio utile?! si accettano suggerimenti per la risoluzione o per capirne di più su questi indecifrabili immagini
Nell'immagine con la mela si puo notare chiaramente la famosa spirale logaritmica, un curioso scherzo della natura che da vita alle conchiglie secondo una precisa sequenza matematica. La stessa spirale logaritmica è presente nelle immense braccia delle galassie (compresa la Via Lattea). Ogni linea retta passante per l'origine interseca la spirale logaritmica con lo stesso angolo α, che può essere calcolato (in radianti) come arctan(1/ln(b)). L'angolo di inclinazione della spirale è l'angolo (costante) che la spirale forma con i cerchi centrati all'origine.
Posta un commento