21/05/08

Trailer Promozionale - 01


Un breve filmato di poco più di due minuti che svela poco o nulla ad una prima analisi, ma se guardato attentamente al suo interno non mancano elementi interessanti. Il trailer si apre con una Citazione di Albert Einstein "il progresso tecnologico è come un'ascia in mano ad un pazzo criminale".




I fotogrammi successivi mostrano un aereo di linea in volo notturno, così come avveniva in Lost tutto ha inizio su un aereo. Questa volta però i passeggeri non precipiteranno su un isola deserta. Quando infatti l'immagine si sposta all'interno della fusoliera si vedono i corpi di alcuni passeggeri che sembrano quasi sciogliersi.








Dopo le immagini di panico in volo, si torna sulla terra ferma e facciamo la conoscienza dell'agente Olivia Dunham alla quale sarà dato l'incarico di idagare su ciò che è successo in volo.





Arrivata sulla pista dove l'aereo è atterrato totalmente intatto, l'agente Dunham affronta quello che tecnicamente è il suo primo caso
. Indossa allora una tuta antiradiazioni e armata di una torcia elettrica si avvia ad affrontare l'inaspettata indagine, imbattendosi in qualcosa non si sarebbe mai aspettata.








Dopo che il suo partner rimane quasi ucciso durante le indagini, Olivia si lancia nella disperata ricerca di qualcuno che possa aiutarla. Decide così di contattate il dottor Bishop considerato l'Albert Einstein dei nostri giorni. L'unico problema è che lo scienziato si trova in carcere da più di 20 anni. Tenterà di avvicinarlo con l'aiuto del figlio del dottore Peter Bishop.







Così Olivia, Peter e Walter Bishop, con l'aiuto di altri due agenti dell'FBI, Philip Broyles e Charlie Francis, iniziano la loro avventura all'interno di un rompica, in cui la fusoliera del volo 627 si rivelerà solamente la punta dell'iceberg. Gli ultimi fotogrammi del trailer, scanditi da una musica sempre più incalzante mostra una serie di esperimenti al momento ancora poco chiari.





Nessun commento:

Fringe-it (fringe italia)

La risorsa italiana del nuovo telefilm di JJ Abrams